ForumFree.net

Poll choicesVotesStatistics
Elona (Nightfall)3 [60.00%]
Cantha (Factions)2 [40.00%]
This poll is closed (total votes: 5)

Closed
In quale continente emigrerò??, - ennesima richiesta di consigli -
view post Posted on 16/12/2007, 13:45Quote

Gurdiano dei Leaf

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/9/2009, 15:04

Alloooora....come penso ormai sappiate devo decidere il mio autoregalo di Natale...ovvero,una delle 2 campagne che mi mancano...
Vorrei quindi sentire i vostri pareri,con rispettive motivazioni dei voti,su quale campagna sciegliere...

Accorrete numerosi!!!

No, what you have are bullets, and the hope that when your guns are empty I'm no longer be standing, because if I am you'll all be dead before you've reloaded

image image

image

WARNING

3ntr0p14 is a dangerous subject and is meant solely for entertainment purpose.
This person has behaviors and intentions not recommended for children and/or for those seeking to enhance or establish political careers.
"Save Ur Children!" believes violence and inappropriate actions belong in 3ntr0p14 and not the real world, and insists that in no event should anyone attempt to recreate or mimic any of this actions, behaviors or intentions occurring in this person.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
Simon The Wiseman
view post Posted on 16/12/2007, 19:14Quote

Utente cancellato

Non ti rispondo direttamente ma ti faccio una domanda: Preferisci PvP o PvE ? se preferisci il primo, factions altrimenti Nightfall.
Poi il paesaggio di Factions mi ha fatto venire troppo i nervi... ti avviso subito... chiedi per credere...

view post Posted on 17/12/2007, 00:56Quote

Capitano dei Leaf

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/10/2009, 10:19

CITAZIONE (Simon The Wiseman @ 16/12/2007, 19:14)
...Poi il paesaggio di Factions mi ha fatto venire troppo i nervi... ti avviso subito... chiedi per credere...

Se fosse possibile, Factions lo disinstallerei!!
comunque...
Pro:
° PG rutualista (una vera macchina da guerra :rolleyes: )

Contro:
° palloso: per molte quest devi fare avanti e indietro nello stesso percorso varie volte.
° zona Kaineng=baraccopoli: un labirinto estremamente noioso.
° se x caso ti interessa titolo di cartografo devi rimediare 1 squadra da 8 e sperare che anche la fazione opposta ne abbia una, altrimenti non mapperai mai le 2 arene.
° le armi di finegioco fanno skifo (ad esclusione forse degli scudi)

NightFall: un'avventura molto carina, voto personale: 8/10

"Courage / Strenght / Integrity"
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/12/2007, 08:10Quote

Payne Zero

Group: Leader

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/9/2009, 14:49

io ti consiglio Factions, si, va bene che non è un granchè, in confronto alle altre campagne fa schifo image , ma almeno quando comprearai Nightfall ti sembrerà stupendo XD... e poi ho un Ritu da tirare avanti in Factions con Kitsu!!! image
In ogni caso prima o poi dovrai prenderli tutti no? Tantovale andare in ordine di uscita image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 17/12/2007, 17:19Quote

Capitano dei Leaf

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/10/2009, 22:40

Allora...

FACTIONS:

Pro:

- Ritualista e Assassino sono piuttosto interessanti come professioni
- Sono esclusive di questa campagna alcune skill normali e d'elite quasi indispensabili per molte professioni
- Contenuti ancora oggi molto apprezzati: armi richiestissime, come le Gotiche, alcuni dei set di armature più belli del gioco
- Deep e Urgoz
- Alliance Battle, skill di fazione
- Utile per sviluppare in fretta nuovi PG o per livellarne di esistenti (tutorial "breve", missioni con premi di esperienza molto alti)
- I PG femminili hanno tutti una vaga aria da bambola gonfiabile o da lolita. Perfetto per i guardoni come Mune.

Contro:

- Trama debole e insulsa, gioco oltretutto stupidamente frustrante in certi passaggi
- Brevissimo (13 coop, di cui due nel tutorial, una che dura due minuti e le altre che sono dei bordelli tipo film di Bud Spencer)
- La maggior parte delle coop sono a tempo. Irritante se ti interessano i master e non sai come affrontarle
- Come gioco è parecchio ripetitivo e noioso
- Qualità delle ambientazioni altalenante. Noiosa la prima parte dell'area continentale, più piacevoli ma spesso inutilmente lunghe le parti ambientate nel Bosco di Echovald (Kurzick) e nel Mare di Giada (Luxon)
- Le armi verdi di Factions sono in larga parte invendibili o poco sfruttabili
- Niente dervi
- Tuttora escluso da alcune iniziative promozionali (con la scusa che l'ispirazione è orientaleggiante, durante le feste su Cantha non ci sono gli eventi!)
- Ci sono i Kurzick, ma ci sono anche i Luxon, che puzzano :|
- Mhenlo ha un ruolo importante in questa campagna. Questo basta a screditare l'intero gioco
- Danika Zu Heltzer è una cozza

NIGHTFALL

- Il Derviscio che ti piace tanto... E volendo anche il Paragon, poco apprezzato dal pubblico ma assolutamente utile
- Gli eroi...
- Una trama che, per quanto un po' assurda, funziona. Uh. Circa. Coop abbastanza varie e obbiettivi piuttosto originali, "biforcazioni" e strade alternative
- Una campagna in piena regola, con una trama lunga e abbastanza ben sviluppata
- Rende disponibili alternative per gli eventi delle feste, zone di farming, contenuti più "moderni" come le armi inscrivibili
- Skill della Lancia del Sole (alcune sono davvero eccellenti)
- Non male per sviluppare PG nuovi, una via di mezzo tra FC (velocissimo) e Prophe (lentissimo)
- Le armi verdi di NF hanno ancora un discreto mercato
- DoA

- Alcune skill sono ottime, ma molte elite per le professioni core sono veramente inutili...
- Gli eroi vanno livellati... Grinding a manetta, che diventa fastidioso se approdi su Elona con un PG già sviluppato
- Molte coop hanno vincoli assurdi, imponendoti particolari eroi in squadra. Questo in alcuni casi può determinare problemi
- Contenuti non sempre apprezzati dal pubblico. Le armature disponibili, in particolare, sono quantomeno discutibili...
- Non molto vario come ambientazioni, sebbene il Tormento sia stato realizzato con alcuni tocchi di classe apprezzabili
- Niente AB
- Niente ritu
- Grinding spinto: in più occasioni ti è richiesto esplicitamente di raggiungere un certo livello di reputazione con la Lancia del Sole per poter proseguire, mentre il titolo di Portatore della Luce - utilissimo per affrontare le coop avanzate - è abbastanza pesante da acquisire a livelli soddisfacenti
- Difficile capire alcuni aspetti del finale senza aver completato Factions
- Kormir mi sta sulle palle. Anche Togo, ma Togo è un ritu e può, Kormir è una paragon :|

PS - Io le due avventure competitive di FC le ho esplorate senza organizzarmi, senza party. Basta insistere un po'...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/12/2007, 19:34Quote

Cavaliere dei Leaf

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/7/2009, 20:22

Quoto Nico

ma metto in evidenza qualche punto

Factions
PRO: Ritu ... Devastante anche se super-nerfato
PRO: imageVengeful Was KhanheiVengeful Was Khanhei (fra l'altro e' indispensabile per il War solo in UW)
CONTRO:Storia noiosa, luoghi belli mescolati a labirinti e inutili "avanti e in dietro" in posti gia' visitati
CONTRO:Corto e con coop difficili da fare da solo

Night Fall
PRO: Eroi .. diventa molto migliore la vita su GW :D
PRO: Storia piu' lineare con possibili cambi di trama
PRO: Armi Iscrivibili
CONTRO: MANCA IL RITU

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/12/2007, 03:53Quote

Gurdiano dei Leaf

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/9/2009, 15:04

bene direi che posso chiudere,visto che ho risolto...preso Factions...Nightfall invece me lo regalerà la morosa :wub: :wub: :wub: per il compleanno...Indi per cui preparatevi a vedermi sulle scene in AB e in tutta Cantha^^

No, what you have are bullets, and the hope that when your guns are empty I'm no longer be standing, because if I am you'll all be dead before you've reloaded

image image

image

WARNING

3ntr0p14 is a dangerous subject and is meant solely for entertainment purpose.
This person has behaviors and intentions not recommended for children and/or for those seeking to enhance or establish political careers.
"Save Ur Children!" believes violence and inappropriate actions belong in 3ntr0p14 and not the real world, and insists that in no event should anyone attempt to recreate or mimic any of this actions, behaviors or intentions occurring in this person.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 30/12/2007, 16:04Quote

Payne Zero

Group: Leader

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/9/2009, 14:49

Evvai!^_^

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
7 replies since 16/12/2007, 13:45

Closed

AFFILIATI!