ForumFree.net

Reply
Guida Passo x Passo
view post Posted on 23/7/2007, 15:54Quote

Payne Zero

Group: Leader

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/9/2009, 14:49

[FASE 1] - LOGIN NEL CANALE

A) Dopo aver installato Team Speak apritelo e vi troverete in questa situazione:

image

B) Andate su "Connection" e poi su "Quick Connect"...

image

C) In "Server address" inserite il nome del server, invece in "Nickname" mettete il vostro nome e poi cliccate su "connect".

image

D) Se il server è "Up" vi troverete in una stanza iniziale che in questo server si chiama "Welcome Channel".

image

E) Cercate la stanza "Shikamaru Ninja Tactics[Leaf]" e cliccateci 2 volte (Considerate che iniziando con la "S" è fra le ultime) e inserite la Password (che potete chiedere in Game).

image

F) Benvenuti! Sotto il nome del canale potrebbero esserci altre stanze, quelli col pallino vicino sono gli altri utenti, quelli che hanno il pallino luminoso sono quelli che stanno parlando!.

image

FINE FASE 1

Edited by Shikafansub - 23/7/2007, 17:17

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 23/7/2007, 19:11Quote

Payne Zero

[FASE 2] - SETTAGGIO

A) Andate in "Settings" poi su "Options" e automaticamente vi si apirà la tendina "Suond device".
Ecco come sono settato io:

image

1 - Direct Suond
2 - Better Suond Quality (Migliore qualità del suono)
3- In queste opzioni bisogna scegliere da dove far uscire il suono(casse o cuffie) e da dove prenderlo per farlo arrivare agli altri (Microfono)
a) Input Device: qui bisogna scegliere da dove fare uscire l'audio, come potete vedere io ho selezionato "Logitech USB Headset" ovvero le cuffie attaccate all'USB, se invece volete selezionare un qualcosa(Casse o cuffie) attaccate alla scheda audio dovete scegliere(nel mio caso) "SB Audigy Audio".
b)Output Device: qui invece si sceglie da dove prendere la vostra voce, io ho selezionato "Logitech USB Headset" perchè il mio microfono è attaccato alla porta USB assieme alle cuffie, invece se avessi avuto un microfono che si attacca alla scheda audio avcrei dovuto scegliere "SB Audigy Audio".

B) Andate nella tendina "Sound Notification" e spuntate "disable all sounds". Le altre due tendine lasciatele come sono.

C) Andate in "settings" e scegliete "Suond Input/Output settings"
image

Dopodichè vi troverete in questa schermata. Ecco come sono settato io.

image

1 - Output volume: In pratica è il volume del microfono, non c'è bisogno che vi dica che verso "max" il volume aumenta e verso "min" diminuisce :P
2 - Voice Send Method:
a)Push to Talk: se spunterete questa opzione per parlare dovrete schiacciare un tasto e tenerlo premuto finchè parlate, io conisglio di non spuntarlo.
b)Voice Activation: questa opzione stabilisce a che livello di voce dovrà attivarsi il microfono; verso "Whisper" il microfono si attiverà anche con una alitata :D , verso "shout" invece ci vorrà una voce abbastanza "forte" per attivarlo, beh.. qui regolatevelo voi...
c) Ed infine per provare le vostre impostazioni ecco a voi "Local Test"!

Fine Guida!

Spero sia stata utile, se c'è qualcosa che nonva scrivetelo qui sotto!

image

L U X I F E R
view post Posted on 24/7/2007, 03:11Quote

Utente cancellato

Beh ora penso le cose siano chiare... x ki nn capisce... ale verra a casa vostra e lo farà lui di persona... x la modica cifra di 250€ l'ora (viaggio compreso)

view post Posted on 24/7/2007, 12:31Quote

Payne Zero

CITAZIONE (L U X I F E R @ 24/7/2007, 04:11)
Beh ora penso le cose siano chiare... x ki nn capisce... ale verra a casa vostra e lo farà lui di persona... x la modica cifra di 250€ l'ora (viaggio compreso)

Per la gilda anche 249 euri^_^

image

3 replies since 23/7/2007, 15:54

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI!