| |
 Cavaliere dei Leaf
   Group: MemberPosts: 329 Location: Trieste Status:  | |
| Ok ecco la mia proposta  Tenendo più o meno la macrodivisione in sezioni, le strutturerei così: 1) Sezione: CHI SIAMO a - Il codice della Leaf i - Il codice vigente ii - Modifiche e Proposte iii - Le vecchie discussioni sul Codice (può venir utile una ricerca, quando si decide di modificare qualcosa) b - Il diario della Leaf (sezione assolutamente da aggiornare e tenere al passo...) c - Benvenuti d - Avviso assenze 2) Sezione: ATTIVITA' (questa dovrebbe diventare forse la sezione + corposa e comprendere diverse vecchie sezioni poco usate) a - Appuntamenti online (se si decidono riunioni, feste o che ne so) b - PvE (richieste di aiuto per tutto quel che riguarda il pve) i - Guide ii - Domande c - PvP (tutto quel che riguarda il pvp di cui dovrà occuparsi il futuro ufficiale apposito) i - Guide ii - Appuntamenti iii - Resoconti delle sfide più importanti iv - Domande d - Giochi e concorsi interni i - Trova il luogo ii - Gara di reclutamento iii - Schermaglie, battaglie degli eroi, tornei interni... e - GdR della Leaf f - Mercatino g - GW arts i - Immagini singole ii - Immagini di gruppo iii - Immagini divertenti iv - Video h - Vita online (discussioni, proposte che non trovano spazio nelle altre sezioni)3) Sezione: GILDA FUORI DALLA GILDA a - Foto i - Foto reali ii - Foto dei meeting c - Meeting d - Off topic i - Off topic generali ii - Video vari iii - Sondaggi e - Segnalazione erroriDite la vostra che ho detto la mia Edited by Rhea Flameflower - 17/7/2007, 21:42... e scappò via con la paura di arrugginire, il giornale di ieri lo dà morto arrugginito, i becchini ne raccolgono spesso fra la gente che si lascia piovere addosso... - F. De Andrè |
| | |