ForumFree.net

Reply
Simon The Wiseman, Ecco il niubbone pro'!
Simon The Wiseman
view post Posted on 4/10/2006, 12:21Quote

Utente cancellato

Salve gente! Mi chiamo Simone, Ho 24 anni e abito in provincia di Udine. Gioco in GW da quasi un anno e ho i seguenti PG:

Simon The Wiseman, W/M lvl 20 pve quasi finito il gioco
Stanley Sharpeye, Es/M lvl 20 pve al 75% del gioco pronto per fare il barrager in tomba (il barrager e' un pg equipaggiato con un elite chiamata raffica)
Simon Necrology N/I lvl 3 (in crescita) pve appena iniziato voglio fare un MM (Minion Master = quel tipo che fa le creature) o un SS (Spriteful Spirit) per uw
I Simon I M/I lvl 20 PVP Monk per fare qualche battaglia ogni tanto ma nn sono molto bravo
Simon U N W/El 20 PVP un war Shock per fare pvp come detto prima

Sulla mia disponibilita' dipende che turni ho di lavoro e soprattutto quando mio fratello nn gioca (e pro! moolto PRO!) di solito mi trovate alla mattina dalle 11 fino all'1 o al pome dalle 4-5 alle 7.

Ci si Vede in Gameplay cya!

view post Posted on 4/10/2006, 18:55Quote

Payne Zero

Group: Leader

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/9/2009, 14:49

Ahahahah bella Firma, occhio che in Alleanza abbiamo un Gilda che si chiama Chuck Norrisa Italian Club!! Uhauhauhauha!

Comunque i tuoi orari sono quasi perfetti, devi sapere che mi serve un Ufficiale connesso la mattina,
Per adesso ho:

Infinity: connesso principalmente dalle 23:30 a max le 2:30

Michael Sparta: Connesso principalmente il pome o la sera nei giorni feriali, e nei festivi puo capitare a tutte le ore.

Leggend of Odino: Idem a Michael ma connesso piu spesso.

Dimostrati all'altezza e sarai premiato! Anche perchè sei tornato fra noi dopo il collasso iniziale accaduto a natale 2005!

Miranda t definirebbe un Paladino XD

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 5/10/2006, 12:02Quote

Capitano dei Leaf

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/10/2009, 10:19

Ciao SIMON, bentornato nella LEAF image

"Courage / Strenght / Integrity"
image

P_MSG P_EMAIL Top
2 replies since 4/10/2006, 12:21